Gli impasti di Maiorano, leggerezza, digeribilità e fragranza come nessun altro

Gusta la migliore pizza a Pistoia con l’arte culinaria di Manuel Maiorano, un vero maestro della pizza che unisce tradizione e innovazione. La pizza di Maiorano è oramai famosa per la cura meticolosa nella selezione degli ingredienti e per l’uso di tecniche avanzate di impasto che creano combinazioni di sapori uniche. Dagli abbinamenti gourmet delle pizze contemporanee, realizzate con farine di tipo 1 e germe di grano, ai classici con impasto sottile e croccante, ogni boccone è un trionfo di gusto.
Maiorano eccelle anche nella pizza in pala, grazie all’uso del lievito madre e di un’idratazione eccezionale, che arriva fino al 90%, garantendo una pizza leggera e fragrante. Ma Maiorano non è solo pizza, il menu offre anche un irresistibile calzone fritto, declinato in tre varianti, che stupisce e appaga i palati più curiosi.
Il segreto del suo successo sta proprio nella scelta delle materie prime. Alla base della migliore pizza a Pistoia, a detta di tanti clienti, c’è una selezione accurata di farine, macinate a pietra e arricchite con germe di grano. Questo mix di farine è perfetto per impasti diretti e prefermenti, assicurando una leggerezza unica per pizze al padellino, spicchi d’aria e focacce al vapore. L’uso di farine artigianali permette, infatti, di preservare le proprietà nutrizionali del grano, per un’esperienza sensoriale autentica.
Se cerchi una pizza che sia simbolo di passione e qualità, Manuel Maiorano ti offre la migliore pizza a Pistoia. Un viaggio tra sapori autentici e tecniche di impasto avanzate, per un pasto che va oltre il semplice piacere culinario.

Dicono di noi:
“Sono stato a cena con la mia ragazza, ci siamo trovati molto bene sia con il personale e sia con il cibo, abbiamo preso le degustazioni di Mare e una di Terra una sola parola buonissima, ci ritornerò sicuramente. Complimenti, la migliore pizza a Pistoia!”
“Pizza stratosferica, la migliore pizza a Pistoia. Abbinamenti eccezionali, impasto perfetto e, ottima digeribilità. Torneremo sicuramente, complimenti”.